5×1000 e non solo. Cinque modi per contribuire alle finalità del Collegio Mazza

È possibile contribuire alle finalità del Collegio Mazza nel sostegno allo studio e alla formazione degli studenti universitari con le seguenti modalità:

5 X 1000 NELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

È possibile destinare il 5 per mille nella dichiarazione dei redditi senza nessun onere per il donatore, essendo una quota di imposte già dovute.

È sufficiente indicare il codice fiscale del Collegio Universitario D. Mazza “00748590288″ sulla dichiarazione dei redditi nella prima categoria “Sostegno del volontariato…”.

DONAZIONE DIRETTA COME PERSONA FISICA O IMPRESA

Le donazioni vanno destinate alla ONLUS ‘Associazione Allievi Collegio Universitario D. Nicola Mazza’: ogni donazione è detraibile dall’imposta (per le persone fisiche) o deducibile dal reddito d’impresa ai sensi dell’art. 13 del D.L. 4.12.97 n. 460. e donazioni possono essere versate sul conto corrente presso

Banca Antonveneta IBAN: IT 48 N 05040 12189 000001183276

con causale “Donazione”.

La ricevuta del bonifico, che deve indicare nome, cognome e indirizzo del versante, potrà poi essere utilizzata in sede di dichiarazione dei redditi.

DONAZIONI IN MEMORIA

Istituzione di borse di studio in ricordo di una persona speciale per l’accoglienza e la valorizzazione degli studenti universitari.

TESTAMENTO

Lasciti testamentari a favore delle finalità del Collegio Universitario D. Nicola Mazza.

Per approfondimenti e contatti: dott. Mirco Paoletto, 049/8734411 – mirco.paoletto@collegiomazza.it

BORSE PER IL MERITO

È possibile sostenere il percorso formativo di studenti/studetesse ammessi/e al Collegio Mazza erogando una o più borse di studio annuali che danno diritto all’ospitalità in Collegio a condizioni gratuite o agevolate:

Borsa di studio aziendale

Condizioni per lo studente

Contributo retta a carico dello studente

Posto annuale gratuito

0,00 € – permanenza gratuita