Il Collegio Mazza offre 119 posti letto nelle proprie residenze universitarie.

Punto di riferimento per studenti, docenti e ricercatori le residenze universitarie del Collegio Mazza presenti in 3 città italiane, ti consentono di vivere al meglio la vita universitaria, imparando a convivere con altri studenti e condividendo un percorso di vita costruttivo. Questo ambiente favorisce un vivace scambio culturale, oltre alla filosofia del rispetto reciproco.

Il Collegio Mazza è l’ambiente ideale per vivere al meglio l’esperienza universitaria!

L’ammissione avviene tramite il bando di concorso e tutti gli studenti beneficiano di rette agevolate.

Oltre a vivere assieme ad altri ragazzi si ha la possibilità di compiere un percorso di formazione della propria personalità. Gli studenti saranno portati ad un migliore sviluppo professionale, orientato all'eccellenza. Il 52% degli studenti del nostro Collegio si è laureato col massimo dei voti.

Le residenze universitarie mettono a disposizione un totale di 119 posti nelle città di Padova, Verona e Roma.