Colloqui di orientamento universitario

Il Collegiomazza offre agli studenti delle classi quinte la possibilità di avvalersi di una consulenza di orientamento universitario personalizzata a completamento dei laboratori realizzati presso le scuole o a supporto del processo di scelta del percorso post-diploma.
I colloqui vengono svolti in forma individuale presso il Collegio o presso la scuola previo appuntamento concordato tra studente e operatori. La durata prevista per ogni colloquio è di circa 1 ora.

Per prenotare il colloquio è necessario compilare il modulo seguente. A seguito della prenotazione lo studente verrà contattato da un operatore del Collegio Universitario Don Nicola Mazza per al definizione della data e dell’orario dell’appuntamento.