Collegio da vivere

Il Collegio Mazza contribuisce a moltiplicare le opportunità per vivere l’esperienza universitaria con intensità e passione. Sono infatti molte le iniziative che rendono interessante e dinamica la vita del Collegio, arricchendo lo studio universitario di esperienze sportive, artistiche e ludiche. Ogni studente può trovare spazi per esprimere la propria creatività artistica, il talento atletico, la passione per cinema, foto, informatica e per le principali attività ed hobbies personali.

Di seguito le ultime novità sulla vita del Collegio Mazza dai nostri social network

Oppure enta nel vivo delle opportunità che il Collegiomazza ti permette di vivere e sperimentare attraverso i gruppi e le commissioni degli studenti: