Campus Universitario del Collegio Mazza

Il Campus Universitario è la soluzione migliore per gli studenti fuori sede e per tutti gli studenti che vogliono vivere a 360 gradi la vita universitaria. Il Collegio Mazza dispone di residenze divise in maschili e femminili nelle città di Padova, Verona e Roma. Si tratta di residenze universitarie accessibili tramite bando di concorso che garantiscono rette agevolate agli studenti.

Questa esperienza di vita è mirata a far sviluppare allo studente competenze trasversali, acquisite anche partecipando ad una pluralità di eventi, da quelli culturali a quelli sportivi.

Il Campus Universitario

I nostri campus dispongono del servizio ristorazione, oltre ad altri servizi come Wi-Fi, aule studio con aria condizionata, biblioteca, sala conferenze, sala informatica, aule per lezioni, sala lettura giornali e Tv, palestra, locale lavanderia e stireria, parcheggio biciclette.

Tutte le residenze godono di un’ottima posizione, nelle vicinanze dell’Università, in zone attigue al centro storico.

Scegliere l’Università da frequentare significa per molti decidere anche la città in cui vivere e studiare, quindi è necessario riflettere prima di prendere la giusta decisione. In ogni caso tutte le stanze delle nostre strutture sono state ristrutturate di recente per garantire un’ambiente più confortevole, dinamico ed internazionale.

Scopri di più sulle nostre residenze universitarie.