Veronesi ricerca laureato da inserie nel gruppo di lavoro che gestisce i progetti evolutivi SCADA & IoT.
Si richiedono le seguenti caratteristiche:
- Laurea in Ingegneria Elettronica o Telecomunicazioni o Informatica
- Neolaureato o con esperienza 1-2 anni
- Possibilmente residente a Verona o nelle immediate vicinanze
- Disponibile a muoversi tra gli stabilimenti del Gruppo
Ricerchiamo un ingegnere meccanico da inserire nell’ufficio di Ricerca e Sviluppo ed in particolare nel gruppo di Innovazione del prodotto che si occupa di inventare nuove soluzioni tecniche volte al miglioramento continuo e al breakthrough tecnologico del prodotto in termini di efficienza energetica ed acustica in ottemperanza ai requisiti di costo ed affidabilità.
La figura junior ricercata ha una formazione in ambito gestionale/economico oppure ha maturato una buona
conoscenza delle logiche del Project Management e fornirà un supporto nell’analisi e nella gestione dei progetti e dei processi del Cliente.
Per il potenziamento dell'organizzazione sia in ufficio tecnico che al Project Management, si ricercano giovani e capaci ingegneri meccanici o industriali
Per la nostra sede di Vicenza stiamo cercando consulenti informatici Junior con mansioni principalmente di sviluppo Frontend Web con tecnologia JS
Per la nostra sede di Vicenza stiamo cercando consulenti informatico Junior con mansioni di sviluppo Backend in C# su stack Microsoft .NET.
Per un progetto per l’implementazione di un centro di ricerca sulle biotecnologie, in particolare quelle radio farmaceutiche, gruppo di imprenditori internazionali cercano un ricercatore da inserire in organico (Cliccare sulla candidatura per conoscere i dettagli).
Azienda veronese giovane e dinamica specializzata nella progettazione di marcatori laser e produzione di macchine per la micro-saldatura ed incisione laser, ricerca un laureato in ingegneria elettronica. Requisiti
- 26-35 anni
- Ingegnere Elettrico o Elettronico cultura/preparazione equivalente;
- Conoscenza progettazione hardware di potenza per la conversione di energia;
- Conoscenza CAD per disegno elettrico/elettrico ( ORCAD );
- Gradita una buona conoscenza della lingua inglese;
- Specifico interesse alla progettazione
- Gradita la residenza in provincia di Verona
Azienda tra le più importanti in Europa per il settore dell'alimentazione zootecnica e produzione delle carni cerca figura di profilo Junior o Senior dotata comunque delle seguenti caratteristiche:
- Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni
- Esperienza 1-2 anni per il profilo Junior, 10-15 anni per il profilo Senior
- Gradita residenza a Verona
- La certificazione Cisco è un elemento qualificante
l candidato si occuperà della gestione dell’area in conformità agli obiettivi assegnati dal Cda, implementerà nuovi servizi per la prima infanzia (0-6 anni), si occuperà della comunicazione con i committenti (prevalentemente Enti Pubblici) e della comunicazione interna; gestirà il budget previsionale e consuntivo dell’area, presiederà gli aspetti contrattuali di tutte le risorse impiegate (circa 80 persone) e farà fronte agli adempimenti come da testo unico 81/2008. Sovrintenderà inoltre agli aspetti pedagogici dell’area.