Qualità, Sicurezza, Privacy, WhistleBlowing

Le Residenze di Padova e Roma del Collegio Universitario Don Nicola Mazza sono organizzate con sistema di gestione della qualità UNI EN ISO 9001:2015 al fine di promuovere il miglioramento continuo dell’organizzazione e della qualità dei servizi offerti.

In linea con la propria missione istituzionale e con il proprio statuto di Collegio di Merito, il Collegio Mazza ha aderito alle politiche sulla tutela della salute e della sicurezza sul posto di lavoro ottenendo la certificazione UNI ISO 45001:2018.


Il Collegio risulta certificato nei settori EA: 30, 37 per le attività di:

holiday_village

Progettazione ed erogazione dei servizi di ospitalità (vitto e alloggio)

celebration

Animazione della vita degli studenti ospitati presso le proprie residenze

group

Orientamento universitario e tutorato

theater_comedy

Iniziative culturali e formative

business_center

Orientamento e sviluppo professionale


Privacy e trattamento dei dati

In questa sezione sono disponibili i moduli necessari per garantire la protezione dei dati personali di candidati, studenti, clienti e fornitori.


Sistema di segnalazione WhistleBlowing

Attraverso il sistema di segnalazione è possibile segnalare in modo rapido e semplice istanze in merito alla cattiva condotta, effettiva o sospetta, che può avere effetti negativi sulla organizzazione o sul benessere delle persone.

Il sistema di segnalazione non può essere usato per muovere accuse fallaci contro terzi e, in generale, non possono essere segnalate informazioni deliberatamente inesatte.

Per maggiori informazioni puoi consultare il documento “cosa può essere segnalato?”, qui sotto.

Tutte le segnalazioni sono strettamente riservate. Puoi trovare maggiori informazioni al riguardo nella sezione “Informativa sulla privacy”, qui sopra.

Segnalazione WhistleBlowing