Collegio Mazza Digital Card è il servizio attraverso cui il Collegio Mazza stipula convenzioni e accordi con gli esercenti nelle città di Padova, Verona, Roma con la finalità di favorire, per i propri ospiti, l’accesso a prodotti e servizi a costi agevolati.
Il servizio è gratuito e accessibile per tutti gli studenti e i collaboratori del Collegio Mazza.
Leggi qui il Regolamento e richiedi la tua Digital Card.
Padova
Roma
Come aderire al servizio
La Digital Card viene rilasciata, su richiesta, all’ inizio dell’anno accademico (o al momento dell’ingresso in Residenza), ha validità annuale dal 1° settembre al 31 agosto di ciascun anno accademico e viene revocata in seguito alla cessazione del contratto.
Per ottenere la tesserà, lo studente dovrà compilare il form preposto ed ottenere la validazione da parte del Collegio Mazza.
Per usufruire degli sconti o dei benefici concordati sarà necessario esibire la propria Digital Card all’esercente convenzionato al momento dell’acquisto dei beni/servizi.
La Digital Card è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi, pena la revoca dei benefici concessi.
Ogni volta che il Collegio stipulerà una nuova convenzione, tutti i possessori della Digital Card riceveranno una notifica con l’aggiornamento degli esercenti convenzionati.
Per richiedere il rilascio o per qualsiasi altra necessità inerente al servizio ci si può rivolgere a docusign@collegiomazza.it
Come convenzionare un esercente
Nel caso in cui gli studenti/collaboratori vogliano convenzionare uno o più esercenti a nome del Collegio Mazza, dovranno inviare agli esercenti il “Regolamento per l’adesione degli esercenti” e invitare gli stessi a rivolgersi a docusign@collegiomazza.it per ricevere, sempre tramite via mail, la proposta di convenzione.
Una volta sottoscritta, la convenzione avrà effetto immediato sino al 31 agosto dell’anno accademico in corso. La convenzione si rinnoverà in automatico di anno in anno, salvo disdetta da parte dell’esercente stesso.
Per interrompere o revocare la convenzione basterà segnalare all’esercente l’invio di una comunicazione all’indirizzo docusign@collegiomazza.it. La revoca avrà effetto entro 72 ore dalla disdetta.