Work Experience per Esperto in riqualificazione energetica degli edifici

Il 26 aprile alle 9.30 presso la sede del Collegio Mazza via Savonarola 176 Padova, si svolgeranno le selezioni per corso gratuito WORK EXPERIENCE che si svolgerà dal 28 aprile 2016 a Padova, per ottenere la qualifica di Esperto in riqualificazione energetica degli edifici finanziato dalla Regione Veneto e dal Fondo Sociale Europeo.

Il percorso è gratuito e prevede un intervento formativo di 200 ore in aula e un tirocinio di 480 ore presso studi tecnici. I partecipanti riceveranno un'indennità di frequenza per il periodo di tirocinio pari a 3,00 euro/h, o 6 €/h in caso di attestazione ISEE a 20000 €, con la frequenza di almeno il 70% delle ore di attività previste.

Requisiti per la partecipazione: il percorso è rivolto a giovani di età superiore a 30 anni disoccupati o inoccupati, in possesso almeno di diploma di scuola superiore, il numero di partecipanti previsto è 9. Coloro che sono interessati a partecipare al corso, possono contattare il numero 041 411935 o inviare una mail a corsi@studioartificio.com.

Le richieste di partecipazione possono essere inviate entro le 9.30 del 26 aprile o presentarsi direttamente alla selezione con i documenti richiesti:

  • curriculum vitae,
  • autorizzazione al trattamento dei dati personali,
  • copia di un documento di identità,
  • codice fiscale,
  • autocertificazione di stato di disoccupazione.
studenti e famiglie
istituzioni e aziende