Nuova iniziativa per le Residenze di PADOVA: un corso di CINESE

Da quest'anno prende il via una nuova iniziativa che vuole ampliare le competenze linguistiche degli studenti del Collegio Mazza. Dal 16 ottobre avrà inizio un corso di CINESE BASE.

Il corso è realizzato in collaborazione con l'Istituto Confucio dell'Università di Padova.

Informazioni (per gli studenti del Collegio):

Orari: Lunedì e giovedì, 18.00-19.30 (sede: Collegio)

Docente: Madrelingua

Calendario: da lunedì 16 ottobre a lunedì 23 aprile (35 lezioni)

Esame finale: maggio 2018

Costi*:250 € + materiale didattico (l’esame è compreso!).
NB: se NON sei un allievo del Collegio don Mazza, il costo di iscrizione è pari a: 400€ + costo dell'esame finale.

Iscrizioni Sono aperte da mercoledì 27 settembre  fino a mercoledì 11 ottobre 2017 ore 13.00 
Scarica dal sito il modulo di iscrizione!

Attenzione: L'iscrizione è riservata agli studenti dell'Università di Padova. In caso di sovrannumero,  verrà data la precedenza agli allievi del Collegio.

Il pagamento e l'iscrizione al corso devono essere effettuati presso le rispettive Segreterie Studenti per gli studenti interni, e presso la Segreteria in Via dei Savonarola 176, per gli studenti esterni al Collegio. Non è previsto il rimborso della quota di iscrizione qualora lo studente decidesse di sospendere la frequenza alle lezioni. 

Scarica qui il modulo, da consegnare compilato e firmato presso la Segreteria Studenti assieme alla quota di iscrizione.

* Per gli studenti del Collegio la quota di iscrizione al corso comprende la quota d'iscrizione all'esame. Verrà inoltre riconosciuto un rimborso del 50% della quota d'iscrizione agli studenti del Collegio che superino l’esame di fine corso ed abbiano raggiunto la frequenza minima richiesta (pari al 70% delle lezioni). 

 

 

studenti e famiglie
istituzioni e aziende